Enjoy Sardegna

Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell’immensità del mare (Grazia Deledda)

Sardegna: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso (Fabrizio De Andrè)

NURAGHE SA DOMU E S’ORCU – SARROCH

A pochi minuti dal centro del paese di Sarroch si trova il Nuraghe Sa domu e S’Orcu. I Nuraghi rappresentano capolavori architettonici costruiti dagli antichi abitanti della Sardegna risalenti all’età del bronzo 1500 anni avanti Cristo. Questo Nuraghe, facilmente raggiungibile è uno dei meglio conservati dell’hinterland cagliaritano.

VISITA SARROCH

Sarroch ed il suo territorio offrono tante possibilità di fare sport all’aria aperta sia che siate amanti del mare sia che siate amanti della montagna.
Scoprirete che il nostro territorio può offrire tante opportunità per gli amanti del trekking, della mountain bike e dell’equitazione.

AZIENDA BOSCOVIVO

Azienda agricola e Fattoria didattica, Circolo ippico e Centro di riabilitazione equestre e Centro Pet therapy, nasce dall’idea di un gruppo di persone che hanno trasformato la loro grande passione per l’equitazione e il cavallo, gli animali e la natura, nella propria filosofia di vita. L’azienda è collocata in un ambiente naturale di oltre 10 ettari immerso in una ricca vegetazione nel quale convivono pacificamente e in libertà numerosi animali domestici

NORA AREA ARCHEOLOGICA

L’area archeologica di Nora, situata a Pula, si estende su una penisola proiettata sul mare che chiude a sud-ovest il golfo di Cagliari. Nora è una città che ha attraversato il tempo, è stata abitata prima dai Fenici e poi dai Romani che hanno lasciato come testimonianza della loro vita passata numerose rovine come templi, terme, abitazioni mosaicate, il foro e l’unico teatro romano dell’Isola